00 25/08/2010 13:01
Cosa facciamo in questa "Aula"?


Beh..il nome già ci dovrebbe richiamare alla memoria qualcosa, ma detta in due parole facciamo ne più ne meno quello che si fà durante uno "Studio Biblico" in comunità.

C'è un fratello che porta un insegnamento, e come in uno Studio Biblico, sarà il fratello che dopo aver esposto una parte dello studio stesso chiederà se ci sono domande; per essere ancora più chiari: è possibile che il fratello cominci a scrivere qualcosa, ma che non faccia in tempo a terminare quanto si era proposto di esporre e che perciò rimanda al giorno dopo (o quelli a seguire) la terminazione di quella parte di studio che si era prefissato di portare, perciò prima di fare eventuali domande è bene aspettare che il fratello termini evitando così di ripeterci.

Ovvio che il fratello se dovrà affrontare uno studio lungo lo esporrà "un pò alla volta" in modo da chiarire passo passo eventuali dubbi o incertezze sul tema in questione.

I temi saranno scelti in base alle richieste pervenutemi le quali saranno sottoposte ad un sondaggio per testarne l'interesse, ma saranno tenuti in considerazione anche le esigenze dei novizi o di situazioni (temi) particolari, per esempio quello delle unioni

Pace
Roberto
[Modificato da Info. 30/08/2010 12:19]